l’ex meteorina Giovanna Del Giudice è diventata assessore

Leggiamo sul Corriere del Mezzogiorno che una ex “meteorina” del Tg4, la ventiseienne Giovanna Del Giudice (seconda da sinistra), farà l’assessore alla provincia di Napoli.
I giornali ormai usano la parola “meteorina” come se fosse una parola di uso comune, come “vaffa**ulo”. 

Non cominciamo con i soliti pregiudizi e i pensieri sporchi. Se delle belle ragazze, giovani, con una buona parlantina, delle belle poppe e dei culi che parlano, vogliono darsi al porno e ai festini a base di coca o alla politica, perché non potrebbero farlo?
Se non lo fanno loro, chi dovrebbe farlo? Le cesse?

l’ex meteorina Giovanna Del Giudice è diventata assessoreultima modifica: 2010-07-07T20:51:03+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “l’ex meteorina Giovanna Del Giudice è diventata assessore

  1. Meteorina che termine squallido… mi ricorda tanto aria nella pancia… :)))

    A tale proposito sono perfettamente d’accordo con voi sull’uso quotidiano di termini coniati per figure televisive dal talento simile a un cactus! Tempo fa una tipa che conosco parlava di un tale Costantino dando per scontato che sapessi chi era (non guardo mai la tv e non frequentavo nessun sito di gossip, per cui non ero al corrente della sua esistenza), alla mia domanda su chi fosse mai costui, lei mi ha risposto: – Ma dai, non lo sai? E’ un tronista! –
    Sono stata convinta per almeno un anno che Costantino Vitagliano fosse un cronista (sportivo immaginavo) dato che nel mio vocabolario comune la parola tronista non esisteva…. :S

  2. minchia che belpaese.
    io l’anno prossimo voglio fare il sindaco di Catania, che faccio ??un casting per mediaset??

  3. La Fabbrica di Silvio si conferma catalizzatore di talenti e fenomeni che continuano ad occupare posti di potere in barba ad ogni criterio di meritocrazia..è vergognoso!

  4. meteorina-tronista-ma che siamo impazziti !!certa gente si deve riprendere!! il lavoro è un mistero,eh?
    sono una massa di merda che io punirei fisicamente, in quanto non c’è possibilità (nè volontà) di dialogo, di comunicazione, con gente cosi. mi permetto e mi sento autorizzata ad offendere perchè mi sento offesa.
    a volte mi sembra che non siano reali certe cose, sarò troppo sensibile ma ho un disgusto e una rabbia esagerati per le ingiustizie. ho il vomito.
    soprattutto dopo aver visto silvio col rossetto nella foto…

I commenti sono chiusi.