anche ad Anna Falchi viene il pancione quando è incinta

Va bé, è più un pancino che un pancione.
Questo è un grosso scoop di Chi. Sul nuovo numero trovate Anna Falchi nuda col pancione. Eravamo rimasti solo ad Anna Falchi nuda e basta, invece qui ha anche il pancione.
La… cos’è?… un’attrice?… comunque, dicevamo…
…Dicevamo?
…Ah, sì!… Anna Falchi si lascia andare anche a una confessione: “Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno”.

Come sapete, la femminilità e l’istinto materno sono due concetti totalmente opposti. Viaggiano proprio su due treni diversi:  se sei femminile ti spogli per Chi e non allatti, se hai l’istinto materno invece hai i baffi e allatti.

anche ad Anna Falchi viene il pancione quando è incintaultima modifica: 2010-07-08T15:37:27+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “anche ad Anna Falchi viene il pancione quando è incinta

  1. Wow che originalità, nuda col pancione! O_o
    Ogni occasione è buona per spogliarsi… mi meraviglio che non abbia colto l’occasione per fare anche un calendario.
    Di quanti mesi è? Se qualcuno glielo suggerisce secondo me fa ancora in tempo….

  2. Quella è la mia pancia dopo aver bevuto 2 birre medie! 😀
    Ma che esigenza di rimanere femminile, con tutto quel silicone non esce il latte… povero bambino!

I commenti sono chiusi.