documentario su Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

Cristiano Ronaldo ha dato 12 milioni di euro alla ignota madre di suo figlio per farla sparire dalla sua vita ed è andato in vacanza con la sua fidanzata, la supermodella Irina Shayk.
Il bambino, che è sotto la sua totale responsabilità, lo ha lasciato da qualche parte. O viceversa, il bambino ha lasciato Cristiano Ronaldo sotto la custodia di Irina Shayk.

Comunque è bello e ricco e può fare quello che gli pare. Non saremmo di certo noi poveri a fare la morale a un calciatore superpagato che sembra uscito da Jersey Shore.
Possiamo solo dire che ai recenti mondiali ha fatto ridere i polli e noi lo avevamo previsto.

Passando a cose più interessanti, ci chiedevamo in che lingua comunicassero Ronaldo e Irina Shayk. Lui è portoghese, lei è russa. Sanno un po’ di inglese, ma a volte dovranno pur comunicarsi dei concetti un po’ più complicati.
Guardando questo video di ieri (sopra), che li riprende in vacanza in una piscina di New York, pare che usino soprattutto il linguaggio del corpo. In particolare Irina, che conosce perfettamente il linguaggio universale del culo.
Potrebbe insegnarlo nelle università.

documentario su Cristiano Ronaldo e Irina Shaykultima modifica: 2010-07-09T15:50:10+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “documentario su Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

  1. ma nell’ ultima parte del video che fa Cris? Va da una parte all’ altra della barca tanto x farsi due passi? Ah ah..mi sta facendo troppo ridere! Comunque il fatto che abbia adottato un bambino mi ha fatto scoprire il suo lato dolce…che carino!

  2. ma direi carino un c*zzo!!!! il figlio è poi suo! delle responsabilità se le deve pur prendere!!! …ma cmnq dove c*zzo è ‘sta piscina a new york?!! tra l’altro a giudicare dalla profondità che s percepisce sembra più una piscina per bocia!!! e son pure tutti ammassati… mah… meglio non sapere quanto ‘sti dementi pieni di soldi paghino per usare questa esclusiva ”piscina”…

  3. ciao misshalway è un pò che non ci si sente…
    perchè quello con la maglietta bianca ti sembra gay ?
    a porte il polso un pò lasciato languiidamente io non ritrovo tracce di gaiezza….????!!!!

    comunque la sheik ha un bel sedere…. però io preferisco Jessica Gomes!
    http://tweetphoto.com/28812684

    che tra l’altro in sto periodo se la spassa sulle spiagge dell’australia…

    http://tweetphoto.com/29724549

    un pò meglio dei tetti di nuova york (fondata dai miei antenati romani come Nova Eburacum LOL!)

I commenti sono chiusi.