Mel Gibson sa come lasciare una donna al telefono

Mel Gibson è indagato per violenze domestiche ai danni di Oksana Grigorieva, la musicista russa causa della fine del matrimonio dell’attore con Robyn Moore, dopo 28 anni.
Il matrimonio con questa donna è durato poco più di un anno, il tempo di fare un figlio.
Adesso lei lo accusa di averla picchiata e, per farla breve, vuole un sacco di soldi.

In questa registrazione telefonica Mel Gibson ce l’ha soprattutto contro gli impianti al seno di Oksana: “Sono ridicoli. Sembrano semplicemente stupidi. Tieniteli se vuoi. Sembrano di una str***a di Las Vegas, una pu***na di Las Vegas. Tu vai in pubblico ed è un fo**uto imbarazzo per me. Sembri una fo**uta cagna in calore. E se un gruppo di negri dovesse stuprarti sarà per colpa tua. Va bene? Perché tu li hai provocati. Sei vestita in modo provocante tutto il tempo con le tue tette finte che credi di dover mostrare in giro nei tuoi vestiti così attillati che si vede la f**a da dietro. E’ provocante, okay? Ti sto dicendo solo la verità. Non mi piace. Non voglio quel tipo di donna. Non voglio te. Non ti credo più. Non mi fido. Non ti amo. Non ti voglio. Okay? Stai nella fot**ta casa che non ti darò, ma ti lascerò stare lì. Mi prenderò cura io di mio figlio, ma non ti voglio più.”

Chiaro, conciso, fo**utamente ragionevole.

Adesso i f***uti media lo accusano di essere un f***uto razzista perché ha detto quella f***uta frase sarcastica sui negri stupratori. Ormai non si può nemmeno più dire, nemmeno in un f***uto momento di rabbia, che i neri ce l’hanno più grosso dei f***uti bianchi. 
E poi ci ha visto f***utamente giusto. Non si fidava della ex moglie, e lei stava registrando la telefonata come una f***uta str***a di Las Vegas.

Mel Gibson sa come lasciare una donna al telefonoultima modifica: 2010-07-10T14:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mel Gibson sa come lasciare una donna al telefono

  1. Che caratterino Mel, f***utamente diretto…
    Ma quando ha cominciato a frequentare Oksana non aveva visto come si vestiva? Era così anche prima.
    E’ proprio vero che quando finisce l’amore i difetti vengono a galla… :))))
    La Guerra dei Roses docet.

I commenti sono chiusi.