Danielona di Maria De Filippi è stata arrestata

Questo è un duro colpo per il mondo dello spettacolo italiano. La nostra televisione è distrutta, non vuole più accendersi.
Daniela Rinaldi, detta Danielona, la super-opinionista di Uomini e Donne (Canale 5) è stata arrestata per spaccio di droga.

Onestamente, non sappiamo chi c**zo sia, però è sempre un piacere dispiacere quando un personaggio di Uomini e Donne viene arrestato. E’ pur sempre un essere umano e, se ce la facciamo, vorremmo stringerci intorno a lei in questo momento di difficoltà.
Forza Danielona, fatti ‘sto processo, cambia vita e non tornare più torna più forte di prima a dire la tua in quel programma di m*rda a Uomini e Donne.

Danielona di Maria De Filippi è stata arrestataultima modifica: 2010-07-11T20:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Danielona di Maria De Filippi è stata arrestata

  1. Evvai MARIA che il senso della vita l’hai capito BENISSIMO… dalle tue edificanti/terrificanti trasmissioni (menomale che BLOB ne riassume le “perle” che sono tante) girala come vuoi,ma esce sempre il meglio del meglio del meglio….del PEGGIO.
    Ormai lo sappiamo,MARIONA COSTANZO, che non ti FERMI davanti a NIENTE: pur di rubare qualche punticino all’auditel e avere tanti soldini in più per te, venderesti o affitteresti anche tua madre sotto mentite spoglie (se già non l’hai fatto!): 6 fatta così..

  2. Mha non e’ la prima volta che a Uomini e Donne succede un a cosa simile . Mi e’ capitato spesso distrattamente di leggere qualcuno con lo stesso problemino con la legge della rinaldi o che fossero immischiati nell’ambito di prostituzione , pornografia ecc. Almeno Danielona ci ha risparmiato le ultime due O_o

  3. Danielona al centro di roma sanno tutti che e’ una spacciatrice ,
    spero che maria abbia il buongusto di non pagare piu’ a questa venditrice di morte duemila euro al mese come prende per allietarci con la sua nefasta presenza in televisione

I commenti sono chiusi.