Emily Blunt si è sposata in Italia

Ieri la brava Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, Sunshine Cleaning, Wolfman) e il collega John Krasinski (The Office, In amore niente regole) si sono sposati a Villa d’Este, a Cernobbio, sul lago di Como.
Sono stati ospiti di George Clooney e Elisabetta Canalis per tutta la settimana precedente. Alle nostre nostre fonti non risulta che abbiano fatto cose a quattro, scambi di coppie o cose del genere.
Alla cerimonia hanno partecipato anche Clooney e Elisabetta, ma pare che la Canalis non abbia fatto casino, rovesciato vassoi, fatto pestare Clooney per farsi fare la proposta, invitato amici suoi tamarri, o cose del genere.
E’ filato tutto liscio.

Prossimamente vedremo Emily Blunt al fianco di Matt Damon in The Adjustment Bureau. Speriamo che esca fuori che abbiano fatto l’amore durante le riprese così movimentano un po’ di gossip e i rispettivi matrimoni.
John Krasinski invece ha recentemente finito di girare Something Borrowed, una commedia con Kate Hudson che uscirà il prossimo anno. Secondo le nostre fonti, pare che Kate Hudson – stranamente – non se lo sia fatto lo abbia sedotto, ma non sappiamo dire quanto siano attendibili le nostre fonti.
Onestamente, non possiamo nemmeno assicurare di avere delle fonti.

Emily Blunt si è sposata in Italiaultima modifica: 2010-07-12T19:51:54+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo