Mediaset ha fatto un calendario sui mitici anni ’80…

Gli anni ’80 erano leggermente diversi a livello di poppe.
Per esempio, c’erano le ragazze del Drive In con le poppe grandi, e quelle di Cin Cin con le tettine. In ogni caso il telespettatore si trovava di fronte a una vasta gamma di poppe più genuine e sensuali.
Inoltre erano maliziose ma non dicevano parolacce. C’erano poppe molto più educate di adesso.

Mediaset ha fatto un calendario che si chiama Mitici ’80 e che domani uscirà nelle edicole al prezzo di 7,90 €. Ci sembra un prezzo onesto, considerato quanto costa la carta igienica oggigiorno, ma non dovevano scegliere come modelle le più siliconate de La pupa e il secchione 2: la sboccatissima Flo Marincea (sopra) e Francesca Cipriani.

E’ come se nel 2030 noi facessimo un calendario dedicato ai mitici anni ’00 usando delle bestemmiatrici del Grande Fratello con tre poppe.
Chi se lo comprerebbe?

Mediaset ha fatto un calendario sui mitici anni ’80…ultima modifica: 2010-07-15T09:40:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Mediaset ha fatto un calendario sui mitici anni ’80…

  1. Vabbeh, se è per questo, una nota casa cosmetica, nel tentativo di rivivere gli Anni ’40, ha realizzato uno spot piazzandovi una Marilyn pelle e ossa: non c’è più rispetto per gli avi.

  2. Vabbeh, se è per questo, una nota casa cosmetica, nel tentativo di rivivere gli Anni ’40, ha realizzato uno spot piazzandovi una Marilyn pelle e ossa: non c’è più rispetto per gli avi.

I commenti sono chiusi.