la donna con le poppe finte più grosse del mondo ha rischiato di morire

Porca vacca…

La brasiliana Sheyla Hershey era già entrata nel Guinnes dei primati, ma ha voluto peggiorare ancora. Leggiamo su Repubblica che lo scorso mese si è di nuovo sottoposta a un intervento per battere il record delle poppe finte più grandi del mondo. C’è stata una infezione durante l’operazione e ha rischiato di morire. Per sopravvivere dovrà rimuovere le protesi.
Non è che quando staccano gli impianti le si spegne definitivamente anche il cervello? Siamo preoccupati.

Sheyla Hershey parla fluentemente spagnolo, portoghese, cinese, inglese e anche italiano. Potrebbe essere un buon Ministro degli Esteri o della Difesa. Speriamo che sopravviva.

la donna con le poppe finte più grosse del mondo ha rischiato di morireultima modifica: 2010-07-15T19:14:28+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “la donna con le poppe finte più grosse del mondo ha rischiato di morire

  1. Mi spiace per ciò che sto per dire, premetto che sono favorevolissima alla chirurgia estetica, ma quando la usi per fare il fenomeno da baraccone, ben ti sta se poi ti va male.

    Lo stesso vale, tanto per fare un altro esempio, per la donna che si ingozza come un porco per ottenere il titolo di donna più grassa del mondo o che si sottopone a digiuni strenui per ottenere il titolo opposto, sempre ammesso che esista.

I commenti sono chiusi.