Kim Kardashian è andata al mare (o viceversa)

In un primo momento abbiamo confuso questa foto con la mappa dell’ universo dell’ Esa, poi abbiamo capito che si tratta di Kim Kardashian sulla spiaggia di Miami, probabilmente fotografata da Google Maps.
Kim Kardashian è andata al mare (o viceversa)ultima modifica: 2010-07-20T21:25:21+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Kim Kardashian è andata al mare (o viceversa)

  1. Sarà… ma a me non piace. Cioè… è ENORME. Che ci fai? Ci parcheggi la bici? Mi ricorda due cose:
    1) Pear Chan
    2) Spinal Tap (“The bigger the cushion, the better the pushin’!”)
    Boh.

  2. madonna un’altra donna con il cul.o a busta che tirano tanto negli US come all’epoca JLopez.. bha
    ps ma ci pagano l’ICI?? e la TarSU?

  3. Se una è magra, è anoressica e se è formosa è enorme…insomma non si va mai bene!
    Ps almeno ha il punto vita, cosa sempre più rara, visto che ormai è comune vedere punto vita-fianchi come un unico blocco!!!

  4. nessuno vuole promuovere le anoressiche ma trovo giusto criticare e stra-criticare chiunque sia un personaggio pubblico, proprio perchè è pubblico perciò deve prendere tutto e sopportare, è il giusto prezzo da pagare …sei popolare e il popolo parla di te. altrimenti te ne stai a casa e fai l’ìimpiegato cosi non ci rompi i coglioni che ogni volta che respiri o vai al mare, lo sa la nazione intera, per forza.
    con i vagoni di soldi che guadagnano senza fare un beato cazzo, non vedo il problema…almeno gli insulti, no??

  5. Ma figurati, sono d’accordo con il criticare i personaggi pubblici e soprattutto mi piace ridere di loro(altrimenti non verrei di certo su questo blog).
    Poi con una come la Kardashian c’è solo l’imbarazzo della scelta, io ancora non ho capito per cosa sia famosa…
    Dicevo solo che a volte si è troppo severi con le critiche sul corpo dei “vip”, ma non certo perchè ho paura che venga urtata la loro sensibilità, ma perchè magari ragazze con il culo come il suo possono invece farsi mille pippe mentali, con i problemi che ciò a volte può comportare…

  6. vogliamo sottolineare che la battuta sulla mappa dell’universo e su google maps non hanno nulla a che vedere con discorsi estetici sulla dimensione o la bellezza del sedere di Kim Kardashian, ma sulla “centralità” che il suo culo assume nell’universo dei media.

I commenti sono chiusi.