Amber Heard è Drive Angry 3D

Lunedì scorso c’era anche Amber Heard (Benvenuti a Zombieland) alla premiere losangelina di Salt che esce oggi negli USA, e il caso vuole che ci sia una notizia che riguarda l’elegante prossima partner di Johnny Depp in The Rum Diary.
Ieri sono uscite le prime immagini di Drive Andry 3D, il pauroso thriller diretto da Patrick Lussier (San Valentino di sangue 3D), con Nicolas Cage, Amber Heard e William Fichtner.
La storia di questo film, che uscirà nel febbraio del prossimo anno, è molto semplice: Nicolas Cage è guidato dalla rabbia e vuole prendere le persone che hanno ucciso sua figlia e rapito il suo bambino. Ci saranno tanti morti ammazati.

Queste prime immagini di Drive Angry 3D non sono niente di imperdibile (c’è un primo piano di Nicolas Cage con la faccia in*azzata e una foto di Amber Heard dentro una macchina con la portiera aperta per far vedere una bellissima coscia) e quindi non le abbiamo nemmeno postate, però sappiamo qualcosa sul ruolo che Amber Heard interpreterà nel film perché lo ha spiegato qualche ora fa al Comic-Con 2010, con queste parole: “Io gioco Piper. Lei è così male a bocca, tipo fuma una sigaretta di vigilantes del film. Lei è una cameriera cena. Ha un sacco di spirito e un sacco di sperma. Un sacco di palle, credo si potrebbe dire. Milton la vede – il ragazzo che è interpretato da Nicolas Cage – e diventano subito amici e formare un legame e di partecipare a questo tipo di viaggio soprannaturale la lotta contro il male insieme e genere di diventare compagni di squadra.”

Abbiamo usato il traduttore automatico di Google per evitare fraintendimenti. Però non abbiamo capito perché abbia tradotto “spunk” con “sperma” e non con “coraggio”.

Adesso devi continuare sotto per vedere come era vestita Amber Heard lunedì scorso alla premiere di Salt

Amber Heard è Drive Angry 3Dultima modifica: 2010-07-23T17:39:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo