in ogni caso, Yvonne Strahovski

In Chuck 4 è arrivata Olivia Munn e potrebbe arrivare anche la Madonna, ma la regina rimarrà sempre Yvonne Strahovski che lunedì scorso è apparsa ai Do Something Awards 2010 al Palladium di Hollywood.

Negli scorsi due mesi Yvonne Strahovski ha girato in Australia, il suo Paese, The Killer Elite, un thriller americano con Robert De Niro, Jason Statham e Clive Owen (clicca qui se vuoi vedere qualche foto sul set).
Adesso è tornata negli Stati Uniti perché questa settimana sono cominciate le riprese dei nuovi episodi della quarta stagione di Chuck. La premiere è il prossimo 20 settembre sulla NBC.
In questi giorni, al Comic-Con di San Diego è apparso un nuovo poster.
Se invece volete vedere i due cagnolini di Yvonne Strahovski dovete cliccare qui. L’ altro ieri ha concesso un’ intervista a PeoplePets perché le piacciono tanto i cani.

A proposito di cani, Italia Uno sta trasmettendo la seconda serie di Chuck il lunedì notte. Ormai non ci sentiamo più dei depravati quando guardiamo Mitici ’80 in prima serata, ma quando guardiamo una serie come Chuck a notte fonda.
La terza serie invece andrà in onda su Steel dal prossimo ottobre.

Continua sotto se vuoi vedere l’ agente Sarah Walker dalla testa ai piedi…

in ogni caso, Yvonne Strahovskiultima modifica: 2010-07-24T09:53:20+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “in ogni caso, Yvonne Strahovski

  1. Chuck è davvero una gran serie, ma in Italia viene trattata come un servo della gleba, relegata da mezzanotte e mezza in poi…
    E si tratta di una serie simpatica, approvata e con il bollino verde!

I commenti sono chiusi.