Brad Pitt è entrato in World War Z

Era prevedibile ma non era scontato…
Nel 2007 Brad Pitt si era aggiudicato i diritti di World War Z dopo una guerra all’asta contro la Appian Way di Leonardo DiCaprio. La notizia è che non sarà solo il produttore ma anche il protagonista, o uno dei protagonisti (la storia non ha un unico vero protagonista).
Il film viene presentato come il più grosso film di zombie di tutti i tempi ed è tratto da libro di Max Brooks World War Z: La guerra mondiale degli zombie.
La notizia è di MTV che ha intervistato l’autore del libro prima della sua partecipazione al Comic-Con 2010.
La Plan B di Brad Pitt vorrebbe fare uscire World War Z molto presto: nel 2012.
In effetti avremmo potuto aspettare ancora qualche mese prima di riportare questa notizia.

Nel frattempo, la ditta Brangelina è riuscita a farsi dare un po’ di soldi da Rupert Murdoch perché lo scorso gennaio, sul suo giornale News of the World, erano stati pubblicati degli articoli su una presunta separazione della coppia. Hanno vinto la causa e daranno i soldi in beneficenza alla propria associazione umanitaria Jolie-Pitt Foundation.
Che stro*zi.

Brad Pitt è entrato in World War Zultima modifica: 2010-07-25T09:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Brad Pitt è entrato in World War Z

  1. Loro sì che fanno della beneficenza. Ce ne fossero!

    PS: maledette ragazzine lobotomizzate e maledetto il giorno in cui hanno deciso di farsi piacere i Vampiri. Per colpa loro ci dobbiamo sorbire Twilight&Saga fino alla decima generazione di figli, nonchè scopiazzamenti vari di questa immane cagata di film.

I commenti sono chiusi.