Jack Sparrow è tornato

Ma levati ‘sta parrucca ché non siamo a Carnevale

Johnny Depp si è rimesso il costume da Jack Sparrow e ha registrato un piccolo video (sopra) per presentare Pirati dei Caraibi 4 al Comic-Con di San Diego. Le riprese sono attualmente in lavorazione e il film uscirà la prossima estate.
Dice che sta cercando la Fontana della Giovinezza, chiede se siete interessati, si risponde che non siete interessati, dice che nessuno sa dove sia, che è pericoloso cercarla perché bisogna affrontare zombi, assassini, sirene e Penelope Cruz, che gli servirebbe una maledetta mappa e un Bloody Mary e che sul set gira tanta roba pesante.

Jack Sparrow è tornatoultima modifica: 2010-07-25T09:45:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Jack Sparrow è tornato

  1. Gli hanno schiarito la parrucca, lo avete notato? I dreadlocks di Capitan Sparrow sono castani e non più neri! Io, che sono fissata per queste cose e noto i particolari più insulsi l’ho visto subito…
    Chissà per quale motivo lo hanno fatto? Avete qualche ipotesi?
    Nei primi 3 film sono sempre stati neri i capelli, dato che si ispirava al look di Keith Richard che nel terzo film interpreta suo padre in un cameo. Boh???? :))

    Con le riprese di Penelope Cruz si dovranno sbrigare dato che è incinta (dicono già di quattro mesi), a meno che la trama non preveda un’eroina panciuta……

I commenti sono chiusi.