Silvio Berlusconi si è fatto una foto NEL Cenacolo

Leggiamo su Repubblica che venerdì scorso, 23 luglio, il premier Berlusconi si è fatto fare qualche foto insieme al presidente russo Dmitrij Medvedev davanti a L’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.
Le persone inutili come noi non potrebbero farlo sia per “motivi di diritto d’autore” (eh?!?), sia perché “le luci delle macchine da presa o i troppi flash possono rovinare il dipinto”, ma i veri vip di Stato invece possono.
Se a Berlusconi scappasse la cacca in mezzo alla strada potrebbe tranquillamente sfondarvi la porta di casa e cagarvi sul tappeto del salotto. E’ chiaro: il popolo lo ha eletto e tutto quello che si trova all’interno dei confini del Regno è a sua disposizione. Soprattutto la gnocca.

Il soprintendente per i Beni Architettonici di Milano Alberto Artioli ha detto che il presidente russo ha espresso il desiderio di una foto ricordo e ha spiegato perché ha concesso l’autorizzazione: Avevo paura di un attacco nucleare Io sono la persona in grado di dare l’autorizzazione, ho detto che non c’erano problemi. In questo caso si trattava di pochi scatti. Come si vede anche dalle foto i flash erano piuttosto lontani, non vedo dove sia la polemica”.

Infatti…
Anche un po’ di cacca presidenziale sul tappeto del salotto sarebbe una valida alternativa allo Chanel n° 5. Non ci sarebbero motivi per fare noiose polemiche.

Silvio Berlusconi si è fatto una foto NEL Cenacoloultima modifica: 2010-07-25T18:39:27+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Silvio Berlusconi si è fatto una foto NEL Cenacolo

  1. Scusate ma il fatto che Berlusconi ora entri in casa mia e mi caghi sul tappeto ( che sfortunatamente non ho) mi ha fatto sentire un brivido freddo lungo la schiena… ovviamente la gnocca di tutto il regno è sua sopratutto quella mooolto giovane.

I commenti sono chiusi.