Sucker Punch!

Uno dei film più attesi della prossima stagione è sicuramente Sucker Punch che è stato presentato al Comic-Con 2010, lo scorso fine settimana.
E’ intervenuto il cast, hanno mostrato dei poster e il trailer. Il trailer è figo anche perché si sente in sottofondo When The Levee Breaks dei Led Zeppelin.

Il film viene presentato come un “Alice nel paese delle meraviglie con le mitragliatrici” ed è ambientato negli anni ’40-50. C’è una ragazza, Emily Browning (sopra), che cerca di uscire da un manicomio e realtà e immaginazione si mescolano in mezzo a un po’ di scene di azione.
Forse sarà vietato ai minori di 13 anni come Batman Begins, ma il regista Zack Snyder ha detto che non dovrebbero farlo come non l’hanno fatto per il Signore degli Anelli.
Purtroppo, o per fortuna, il film non sarà in 3D. Dopo tanta indecisione, il regista ha confermato ai microfoni di MTV che il film non sarà riconvertito in 3D perché le prove che sono state fatte non gli sono piaciute.

L’uscita americana è fissata per il 25 marzo 2011.

Continua sotto per vedere i poster delle altre protagoniste: Abbie Cornish, Vanessa Hudgens, Carla Gugino, Jamie Chung e Jena Malone

Sucker Punch!ultima modifica: 2010-07-26T14:01:46+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo