tra i ragazzi è già a gara a chi si fidanzerà con Debora o Romina

Lo dice SkyTg 24 e noi ci fidiamo. Ormai le coste italiane sono piene di ragazzi che organizzano gare a chi sputa più lontano per stabilire chi può permettersi di provarci con Debora e Romina, le ragazze di ‘na bira e un Calippo.
Ci crediamo perché anche noi le amiamo e le abbiamo contattate su Facebook. Ci hanno anche risposto ma sono già troppo impegnate come vere vip.  
Le amiamo perché se Noemi Letizia ha vinto un premio cinematografico, è giusto che anche Romina e Debora abbiano la loro occasione. Anche se alla fine hanno succhiato solo un calippo. 
Tanto per cominciare, la Corona e l’ Algida dovrebbero dargli almeno 500.000 euro a testa. Quando gli ricapitano due testimonial così?

L’unica cosa che non abbiamo capito è l’età di Debora, quella mora. Per tre giorni i giornali hanno scritto che aveva 15 anni, improvvisamente sono diventati 16.
Forse si sono ricordati che in molte città (o in tutte? non lo sappiamo) c’è il divieto di vendere alcolici ai minori di 16 anni.

Naaaa… anche se fosse, chissenefrega. Siamo in Italia.

tra i ragazzi è già a gara a chi si fidanzerà con Debora o Rominaultima modifica: 2010-07-26T21:55:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “tra i ragazzi è già a gara a chi si fidanzerà con Debora o Romina

  1. Tutti a prenderle in giro per il loro dialetto e a chiamarle troie non si sa bene per quale motivo, mentre io mi meraviglio più che altro del giornalista colto e laureato che ha dato loro tutto questo spessore, perché evidentemente la sua intelligenza oltre certe notizie non va e di notizie serie non riesce a occuparsi… perché non li radiano dall’albo, tutti questi impediti?

I commenti sono chiusi.