ci sono persone che fanno l’amore con dei profilattici che non si sentono

Come saprete, esistono persone che fanno sesso e non parliamo solo di quelle che si vedono nei siti zozzi o in Parlamento.
Ci sono anche persone comuni insospettabili, come professori, la tua fidanzata, il tuo migliore amico, un ex compagno brufoloso delle medie che hai ritrovato su facebook, o addirittura, anche se è più raro, i genitori.

Vi sarà anche capitato di sentire parlare dei preservativi. Sono come degli spiritosi impermeabili extra-small che si mettono sul pisellino e sono proprio queste persone insospettabili che li comprano, ma molte di loro si lamentano perché dicono che tolgono il piacere del contatto pelle a pelle.
Invece di ringraziare la Madonna che hanno dei rapporti sessuali, si lamentano. Pure il compagno brufoloso delle medie si lamenta. Avrà pure 579 amiche su facebook ma è rimasto un co*lione.

Comunque, quando l’abbiamo saputo abbiamo stentato a crederci. No… non alla storia che le persone si tocchino anche quando non vogliono riprodursi, ma che esista un profilattico che ti faccia sentire la sensazione “pelle su pelle”. Si chiama Akuel Skyn e, come avrete intuito, ci hanno chiesto di consigliarvelo.

Ci hanno spedito una confezione di questi Akuel Skyn, ma purtroppo si sono dimenticati di spedirci anche la ragazza e quindi non abbiamo avuto ancora occasione di provarli come si deve. C’era il facchino che era disponibile, ma noi volevamo assolutamente la ragazza del manifesto (sopra). Avevamo espressamente chiesto se fosse in omaggio e avevano detto di sì. Magari è caduta dal furgoncino durante il trasporto. 
Se qualcuno la trova per strada ce la mandi. Se vi chiede 50 euro non è lei.

Non ve ne frega niente dei preservativi perché preferite le intossicazioni farmacologiche, avere 88 figli o beccarvi l’AIDS? Okay, caz*i vostri, andate a giocare a questo gioco.

Questo post è stato sponsorizzato da Akuel Skyn.

ci sono persone che fanno l’amore con dei profilattici che non si sentonoultima modifica: 2010-07-28T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo