Corona ha detto che si sniffa cocaina in tutti i bar e in tutte le università

Ma non ce l’ha una casa?
No, un attimo, forse il senso è diverso e la frase va letta così come la riporta il Giornale: “I magistrati hanno chiuso l’Hollywood perchè è l’Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. Sta ovunque, non solo nelle serate vip”.
Ha ragione. Bisognerebbe controllare le bustine dello zucchero. La gente si beve caffé e cocaina, altrimenti nessuno si sarebbe mai inc***to così tanto Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.
Per dirne una – l’ultima – Christian De Sica ha paragonato Belen Rodriguez a Sophia Loren. Era appena uscito da un bar.

Comunque, avrete saputo che i vippetti si drogano, si radunano nelle discoteche più fighe, si drogano e poi si passano showgirl, escort, modelle, ragazze immagine e le vostre amiche in cambio di soldi o di promesse di lavoro.
Giustamente la gente è curiosa di sapere quali vip hanno preso cocaina o facevano parte di questo giro di prostituzione. Per esempio, se a me piacciono Aida Yespica e Francesca Lodo e mi sono già rifatto le tette per assomigliarle e fare la loro stessa grande carriera, adesso so che mi manca di prendere la cocaina per diventare davvero come loro.

La sconosciuta modella francese Karima Menad ha rivelato segretamente ai magistrati che nel 2007 ha sniffato cocaina con Elisabetta Canalis e altri personaggi dello spettacolo. Forse si dopava per conquistare Clooney.
Se fosse vero, sarebbe una vera sorpresa. Non ce lo saremmo mai aspettato e lo diciamo seriamente. E poi cos’altro salterà fuori?!?! Che magari anche la Ventura e la Hunziker sniffano? No dai, non è possibile…
Va bé l’importante è che non becchino Giovanni Mucciaccia.

Corona ha detto che si sniffa cocaina in tutti i bar e in tutte le universitàultima modifica: 2010-07-28T14:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Corona ha detto che si sniffa cocaina in tutti i bar e in tutte le università

  1. e noi che da piccoli ci facevamo di coccoina e uhu…Muciaccia ha continuato sulla strada della colla vinilica e non è mai uscito dal tunnel…

  2. ahahahah Xor!! XD
    comunque che Corona si faccia in tutti i bar e in tutti i laghi me lo davo per scontato, ma mica son tutti come lui

  3. Vero non sono tutti come corona c’è di peggio molto peggio in giro e almeno lui ha avuto il coraggio di dirlo apertamente non come certe vip

  4. Scusate, ma sniffare coca fa dimagrire? Se sì, inizio pure io, dato che il medico non mi vuole fare la liposuzione e nemmeno quest’anno andrò al mare per colpa sua.

  5. Non sempre fa dimagrire, ricordi Maradona? Oppure caso più recente, la tizia amica di MaVia…se sniffare fa dimagrire, quei 2 hanno sniffato talco mentolato.

I commenti sono chiusi.