Corona ha detto che si sniffa cocaina in tutti i bar e in tutte le università

Ma non ce l’ha una casa?
No, un attimo, forse il senso è diverso e la frase va letta così come la riporta il Giornale: “I magistrati hanno chiuso l’Hollywood perchè è l’Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. Sta ovunque, non solo nelle serate vip”.
Ha ragione. Bisognerebbe controllare le bustine dello zucchero. La gente si beve caffé e cocaina, altrimenti nessuno si sarebbe mai inc***to così tanto Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.
Per dirne una – l’ultima – Christian De Sica ha paragonato Belen Rodriguez a Sophia Loren. Era appena uscito da un bar.

Comunque, avrete saputo che i vippetti si drogano, si radunano nelle discoteche più fighe, si drogano e poi si passano showgirl, escort, modelle, ragazze immagine e le vostre amiche in cambio di soldi o di promesse di lavoro.
Giustamente la gente è curiosa di sapere quali vip hanno preso cocaina o facevano parte di questo giro di prostituzione. Per esempio, se a me piacciono Aida Yespica e Francesca Lodo e mi sono già rifatto le tette per assomigliarle e fare la loro stessa grande carriera, adesso so che mi manca di prendere la cocaina per diventare davvero come loro.

La sconosciuta modella francese Karima Menad ha rivelato segretamente ai magistrati che nel 2007 ha sniffato cocaina con Elisabetta Canalis e altri personaggi dello spettacolo. Forse si dopava per conquistare Clooney.
Se fosse vero, sarebbe una vera sorpresa. Non ce lo saremmo mai aspettato e lo diciamo seriamente. E poi cos’altro salterà fuori?!?! Che magari anche la Ventura e la Hunziker sniffano? No dai, non è possibile…
Va bé l’importante è che non becchino Giovanni Mucciaccia.

Corona ha detto che si sniffa cocaina in tutti i bar e in tutte le universitàultima modifica: 2010-07-28T14:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Corona ha detto che si sniffa cocaina in tutti i bar e in tutte le università

Lascia un commento