Blake e Leighton hanno camminato a qualche metro di distanza

Sono rivali. Si temono, si offendono telepaticamente, ma si rispettano: sono l’antipatica Blake Lively e la simpatica Leighton Meester di Gossip Girl, il teen fashion drama che continua a fare tendenza.
Martedì scorso si sono fronteggiate sul set con due look molto diversi: Blake non aveva la borsa, mentre Leighton aveva addirittura una Star Quilted Blanche Bag di Derek Lam. Una borsa prestigiosa e ricercata della collezione primavera estate 2010.

Passando a cose più frivole, mentre Leighton Meester continua ad andare in giro con una chitarra perché LEI è anche una musicista, mercoledì scorso Blake Lively è andata insieme al fidanzato Penn Badgley al Landmark’s Sunshine Cinema di New York per vedere un’ esclusiva anteprima di Twelve, il nuovo film di Joel Schumacher nel quale recita inspiegabilmente anche Chace Crawford, loro collega in Gossip Girl.
Il film è una specie di mix tra un thriller drammatico con i gangster e Gossip Girl. Uscirà negli USA il prossimo 6 agosto, ma non ha ancora una distribuzione ben definita.

Il cast comprende anche un sacco di altri giovani attori come Emma Roberts, Rory Culkin, Ellen Barkin, 50 Cent, Zoë Kravitz, ma sopratutto la modella israeliana Esti Ginzburg, al suo esordio cinematografico.

Continua sotto per vedere il trailer originale di Twelve

Blake e Leighton hanno camminato a qualche metro di distanzaultima modifica: 2010-07-30T22:46:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo