la Canalis ha detto che siete invidiose perché lei sta con Clooney e voi no

Elisabetta Canalis è il ritratto della felicità sulla nuova copertina di Vanity Fair (sopra).
Leggiamo sul Corriere che Elisabetta Canalis ha rilasciato pesanti dichiarazioni:

“Mi ha fatto effetto, l’altro giorno, non essere mandata aff*****o sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: “È vero che sei fidanzata con lui?”. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano”.

Ha ragione.
Oltre a voi ci sono anche “nomi importanti” tra le invidiose. Una di queste è Rita Levi-Montalcini che ha sostituito lo sfondo di Clooney con quello di Cristiano Ronaldo.
Le abbiamo chiesto il motivo di questo cambiamento del desktop e non ha fornito una spiegazione plausibile, a parte quella che Cristiano Ronaldo è più giovane. Le donne: tutte uguali.
la Canalis ha detto che siete invidiose perché lei sta con Clooney e voi noultima modifica: 2010-08-03T21:28:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

14 pensieri su “la Canalis ha detto che siete invidiose perché lei sta con Clooney e voi no

  1. Mah se le fa piacere di sentirsi invidiata le do una mano pure io mi fa piacere sentirmi utile e posso dire che anch’io l’ho tolto dal mio desktop.
    Al suo posto ci ho messo una foto di Rita Levi-Moltalcini…. 🙂

  2. io veramente sul desktop ho l’immagine di jessica gomes… chissenefrega di clonneeyse per questo pure della canalis , e no non credo di essere invidioso , LOL!

  3. Eheheheheheheheheh! dylan non avevo dubbi su jessika… :)))
    Comunque, a scanso di equivoci, sul mio desktop George non c’è mai stato. Piuttosto sul serio la Levi-Montalcini… :DDDD

  4. Leggo di vipere molto simpatiche e di iene antipatiche, la canalis e’ una iena che ce l’ha con il mondo femminile intero!forse e’colpa della droga…

  5. Io sul desktop ho messo una foto di Clooney e Canalis che trombano.
    Come si dice: “se non puoi combatterli, unisciti a loro”.

    Ora aspetto mi chiamino per la tripletta.

  6. Cioè, ieri al TG1 (almeno mi pare fosse il tg1..) sono venute fuori delle dichiarazioni, sempre dalla stessa intervista, del tipo “.. è così, gli ITALIANI devono sempre contrastare i connazionali che hanno successo all’estero..” o una cosa simile.. ma quando mai? Forse la Canalis confonde il successo con la notorietà, oppure si è semplicemente bruciata il cervello oltre le narici.
    Se uno che ha successo perchè è bravo, possiamo solo esserne orgogliosi ma di una incapace come lei.. per favore Eli, stai a casa!!

  7. Si sa a lungo andare la cocaina provoca danni irreversibili al cervello ma sopratutto paranoie. isomma questa, dopo le recenti dichiarazioni, ha dimostrato di soffrire di megalomanie. vorrei sapere cosa ha fatto di così grande da meritarsi il successo all’estero? inoltre negli usa non la chiamano mai per nome ma la citano come la ragazza di clooney.

  8. Io su una sola cosa le do ragione: sull’esersi scocciata per la cassiera che le ha fatto quella domanda impertinente, perché anche a me stanno sulle balls le persone indiscrete e nemmeno la popolarità le giustifica (almeno seocondo me).

  9. anch’io sono paranoica e penso abbia citato anche il sito…
    ha detto che ci sono blog di gossip che insultano e sono violenti…comincio a pensare che abbia ragione la ragazza di clooney!

I commenti sono chiusi.