anche Mediaset vuole fare una fiction sull’omicidio di Chiara Poggi

Pare che a fine agosto cominceranno le riprese di una stupida fiction di Canale 5 sul delitto di Garlasco, con Giulia Michelini (Squadra antimafia – Palermo Oggi) nei panni di Chiara Poggi. Sono passati esattamente tre anni dall’omicidio.
I genitori della ragazza, dopo l’assoluzione in primo grado con formula dubitativa di Alberto Stasi, attendono il processo di secondo grado e, in merito alla fiction, hanno risposto ai giornalisti dicendo che non la guarderebbero.
Cioè… gliel’hanno anche chiesto?
anche Mediaset vuole fare una fiction sull’omicidio di Chiara Poggiultima modifica: 2010-08-05T11:49:50+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “anche Mediaset vuole fare una fiction sull’omicidio di Chiara Poggi

  1. Non so esattamente come funzioni in questi casi, ma secondo me un’autorizzazione dalla famiglia ci vuole e secondo le viene pure corrisposto un compenso, in cambio di questa autorizzazione, quindi inutile che questi due facciano i verginelli mostrandosi reticenti per mascherare i loro intenti speculativi sulla disgrazia che li ha colpiti.

  2. Poi qualcuno mi chieda perché ho smesso di guardare la tv…
    E non è falso moralismo, ma vorrei sapere cosa può mai aggiungere una fiction di quart’ordine, a questa storia terribile e dolorosa che tra l’altro non ha visto nemmeno una conclusione delle indagini, visto che il colpevole non è ancora stato preso.
    Mah!

I commenti sono chiusi.