Lady GaGa ha detto che sniffa cocaina

Lady GaGa s’è giocata Sanremo

“Non vi mentirò: faccio uso occasionale di cocaina. E quando dico occasionale, intendo circa un paio di volte all’anno. Ma non voglio che i miei fan mi imitino o facciano la stessa cosa”.

Chissà se questo “paio di volte all’anno” coincide con le volte in cui si veste come una cristiana.
Sul numero di Vanity Fair USA del prossimo settembre, Lady GaGa ha anche parlato della creatività che circola nel suo corpo:

“Ho questa strana sensazione che se faccio sesso con qualcuno mi possa portare via la mia creatività facendomela uscire dalla vagina”

Bella metafora, GaGa… ma siamo sicuri che siano solo un paio di volte all’anno?
Lady GaGa ha detto che sniffa cocainaultima modifica: 2010-08-05T10:48:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Lady GaGa ha detto che sniffa cocaina

  1. Non credo al paio di volte l’anno, o si droga molto di più o semplicemente non si droga e da una ragazza di formazione cattolica mi aspetterei questo.

  2. Brava brava, dica pure “un paio di volte l’anno”, così i fans tocchi, oltre a imitarla, saranno anche incoraggiati da questa affermazione idiota pensando che tanto la droga non crea dipendenza e puoi smettere quando vuoi.

    Deficiente.

  3. io sono una grandissima fan di lady gaga , volevo dire se lei si droga a me dispiace perchè fa del male a se stessa quindi vorrei invitarla a nn farno neanche un paio di volte l’ anno… ma per dire che lei fa uso di cocaina nn vuol dire che ne devo fare uso pure io perchè sono una sua fan…

    quindi incece di scrivere commenti inutili aiutiamo lady gaga a nn drogarsi più diamole un aiuto perche dragarsi fa male

I commenti sono chiusi.