Katy Perry ha detto che combatte con l’idea se essere spirituale o materiale

Il prossimo 30 agosto arriverà nei negozi il nuovo album di Katy Perry, Teenage Dream, e a settembre la spiritosa cantante americana non sarà solo in versione sexy e provocante sulla copertina di Rolling Stone, ma anche in versione trendy-style su Seventeen.
Ha detto che l’incontro con il suo futuro marito, l’attore Russell Brand, le ha cambiato la vita: “Mi ha cambiata dal momento in cui l’ho incontrato. Lui è una persona molto spirituale e io combatto sempre con l’idea se essere spirituale o materiale”.
Ci eravamo già accorti di questo logorio interno ascoltando la sua ultima hit California Gurls e adesso anche guardando il backstage del video secondo singolo, Teenage Dream (sotto).

Nel frattempo, la Rondor, la casa discografica dei Beach Boys che detiene i diritti della canzone del 1965 California Girls, ha deciso di fare causa a Katy Perry. Il motivo è che il suo singolo California Gurls contiene un verso già utilizzato in quella canzone (“I wish they all could be California girls”).
I membri dei Beach Boys Mike Love e Brian Wilson, autori della canzone, hanno preso le distanze da questa sciocca iniziativa della casa discografica.

Continua sotto per vedere il backstage del video di Teenage Dream di Katy Perry

Katy Perry ha detto che combatte con l’idea se essere spirituale o materialeultima modifica: 2010-08-06T17:24:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo