Renee Zellweger si è messa il reggiseno

Sabato scorso i paparazzi hanno trovato Renee Zellweger che camminava per Westwood, Los Angeles, con il suo tipico costume da celebrità atletica, ma soprattutto con due poppe più grosse del solito.
Potrebbe essersi messa un buon reggiseno o forse sta cominciando a ingrassare per il nuovo film di Bridget Jones. E’ un po’ raro che qualcuno ingrassi solo nelle poppe, ma alle celebrità può succedere.
Renee Zellweger si è messa il reggisenoultima modifica: 2010-08-09T16:05:30+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Renee Zellweger si è messa il reggiseno

  1. C’è qualcosa che non mi convince nell’abbigliamento di Renee Zellweger. Oltre al fatto che sembra avere nell’armadio solo un paio di scarpe da trekkeng/joggin, leggins al ginocchio e una t-shirt grigia, intendo.
    Perché, se si veste così sportiva, se ne va in giro con una borsa elegante di Prada? Nemmeno il gusto di sapere che anche la borsa andrebbe adattata al resto dell’abbigliamento?
    Il fatto curioso è che lo fanno tutte le star di Hollywood! Possibile che con i milioni di dollari che si ritrovano in banca, non si possino comprare uno zainetto o qualcosa di consono? O un personal shopper che consigli loro come vestirsi?
    E’ proprio vero quello che diceva Coco Chanel che “L’eleganza non consiste nell’indossare un vestito nuovo”. O in questo caso, una borsa costosa… 🙂

  2. Infatti, hanno milioni di dollari ma mancano di buon gusto, che è quello che ti permette di essere elegante anche con un vestito da 15 euro

I commenti sono chiusi.