Cheryl Tweedy non ha più la malaria ed è emigrata in USA

Luglio-agosto è stato un periodo turbolento per la britannica Cheryl Tweedy e i suoi parenti tanti fan.
A luglio è stata ricoverata dopo essersi presa la malaria in Tanzania. Quando è uscita dall’ospedale ha detto che vuole divorziare il più in fretta possibile dal marito-calciatore Ashley Cole, che l’aveva cornificata senza pietà. Adesso è a Los Angeles dove sta sempre attaccata a Derek Hough, un ballerino di Dancing with the stars.

I maligni sostengono che la storia della malaria sia stata gonfiata ad arte e che adesso si faccia vedere con il popolare ballerino americano perché starebbe cercando di aumentare le vendite anche negli Stati Uniti.

Queste persone cattive e sospettose potrebbero avere ragione. In effetti, quando scegliamo un cd, le prime due cose che consideriamo sono se la cantante ha mai avuto la malaria e se esce con un ballerino di Ballando con le stelle.

Cheryl Tweedy non ha più la malaria ed è emigrata in USAultima modifica: 2010-08-10T18:43:57+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cheryl Tweedy non ha più la malaria ed è emigrata in USA

  1. Non credo che sia stata una storia creata ad hoc, poi se uno vuole scherzare su una malattia che ha ucciso in passato milioni di persone (e ne uccide ancora), dovrà fare i conti con la propria coscienza.

  2. Noryn certa persone la coscienza non c’è l’hanno proprio .
    Su cheryl cole non azzardo giudizi , non la conosco proprio ma per tante persone la colpa è sempre degli altri , chiunque di noi ne conosce qualcuno, ahimè.

    p.s. non mi riferisco neanche a te ipotizzo che la coscienza l’hai anche tu.

I commenti sono chiusi.