quando Megan Fox aveva ancora sembianze umane

Come dovreste sapere, da qualche tempo a questa parte c’è una Megan Fox 3.0 di cera che va in giro al posto dell’originale Megan Fox.  
Ma c’è stato un tempo in cui Megan Fox aveva i denti un po’ sporgenti, un sottile strato di grasso, il seno naturale e un viso umanamente imperfetto. Correva l’anno 2005 e il servizio fotografico per FHM la consacrava tra i nuovi sex symbol della Terra.

Quel servizio è tornato di attualità sui media di tutto il mondo perché un blog americano (Egotastic) si è accorto che nel video del backstage si vede Megan Fox che si abbassa le mutandine per mezzo secondo.
Non si vede praticamente niente, ma quello che conta è il pensiero.

Continua sotto se vuoi vedere il backstage di Megan Fox per FHM, novembre 2005

quando Megan Fox aveva ancora sembianze umaneultima modifica: 2010-08-12T10:12:33+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “quando Megan Fox aveva ancora sembianze umane

  1. @ il moralizzatore: infatti adesso non fa schifo. Ma si è uniformata a tutto quell’universo di rifattone che circola a Hollywood e che hanno già una loro versione 3.0 senza aver compiuto nemmeno 25 anni…

  2. ovvio che schifo schifo non fa,cit
    ma quello che mi da veramente sui nervi è il fatto che la si voglia far passare per “bonazza naturale”, quando invece di naturale le sono rimaste solo le unghia dei piedi

  3. @ cristina: forse l’unica cosa naturale sono gli occhi, spesso porta gli occhiali. Sulle unghie dei piedi non ci conterei.

  4. La bocca però non riusciva a mantenerla chiusa neanche all’epoca: giuro, non è una battuta, non ho mai visto una sua foto che la ritragga con la bocca chiusa.

I commenti sono chiusi.