Kate Hudson e Matt Bellamy stanno ancora insieme

Abbiamo perso il conto di quante settimane stia durando la storia tra l’infoiata Kate Hudson e l’incolpevole Matt Bellamy dei Muse. In ogni caso, dallo scorso aprile ne sono passate tantissime e più il tempo passa, più la loro rottura sarà dolorosa e il prossimo album dei Muse sarà migliore. Gli artisti rendono di più quando soffrono; basti considerare quella canzone famosa della colonna di Eclipse che si chiama Neutron Star e qualcosa, ispirata dalla fine della lunga storia d’amore con la storica fidanzata italiana Gaia Polloni.
Adesso Kate Hudson e Matt Bellamy si trovano a Londra e poi verranno in Italia dove Matt Bellamy vive disturbando la quiete sul lago di Como con i suoi spettacolari gorgheggi.
Kate Hudson e Matt Bellamy stanno ancora insiemeultima modifica: 2010-08-16T20:55:13+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Kate Hudson e Matt Bellamy stanno ancora insieme

  1. Approposito di Eclipse, su internet stanno impazzando il tanto desiderato bacio di Kristen Stewart e Robert Pattinson a Montréal mentre il migliore amico di lui poveretto fa la candela!
    Star, chi le capisce.

  2. cioè cioè…di che stai parlando? Robert pattinstronz non è gayo?? cioè no dai è christina stiuarda non è lesbica? Cioè no, ti prego dami il link di sto video che sto gia perdendo le doppie e li accenti dall’ansia di vedere lo video…uash, ush, aush aaaah!

  3. Wo speriamo che la voce secondo cui stanno per lasciarsi è vera allora, così faranno un CD incredibile…*.*

I commenti sono chiusi.