Leighton Meester ha detto che il suo cuore è indirizzato verso l’acustico

Il primo album di Leighton Meester sta diventando il Chinese Democracy delle fashion victims che guardano Gossip Girl.
Il primo singolo era uscito nell’ottobre del 2009 ma poi del relativo album non si seppe più niente. Fino allo scorso weekend, quando la spiritosa Leighton ha detto ai suoi curiosi fan che in questo periodo sta lavorando a un po’ di canzoni acustiche perché adesso al suo cuore gira di fare canzoni acustiche. Ha aggiunto che l’album uscirà all’inizio del 2011. Sì, certo, ci crediamo…

Nel frattempo ha dichiarato al Cosmopolitan britannico del prossimo settembre che la sua adolescenza è stata molto diversa da quella del personaggio che interpreta in Gossip Girl: “Ho vissuto a New York ma non nell’Upper East Side, ma nell’Upper West Side che è molto diverso. Quando ero un’adolescente andavo in una scuola pubblica e non ero per niente popolare. Non avevo una macchina e molti soldi, quindi è stato molto diverso.”
Per fortuna quel periodo nell’Upper West Side di Manhattan è finito. Possiamo asciugarci le lacrime e andare avanti.

A proposito di lacrime, a New York continuano le riprese della quarta stagione di Gossip Girl che partirà negli USA il prossimo 13 settembre. Tra le novità della nuova stagione ci sarà l’arrivo di un sexy-insegnante, interpretato da Sam Page (Melrose 2.0), che farà arrapare Blake Lively. Ovviamente questa cosa non andrà del tutto bene a Leighton Meester.

La scorsa settimana Leighton Meester ha girato una scena con Clemence Poesy in mezzo a dei cagnolini.
Continua sotto per vedere Leighton Meester costretta a recitare in mezzo ai cagnolini di Gossip Girl

Leighton Meester ha detto che il suo cuore è indirizzato verso l’acusticoultima modifica: 2010-08-16T22:36:52+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo