sono cominciate le riprese del remake di Scarface con Fabrizio Corona

Abbiamo messo il video del servizio di Sky TG24 (sopra) perché siamo consapevoli che il titolo del post potrebbe sembrare un pesce d’aprile. E’ agosto e il servizio di Sky TG24 è vero.
A meno che non viviamo in Matrix e un programmatore ribelle ci stia facendo un brutto scherzo.

Scarface è un bellissimo film di Howard Hawks del 1932.
Nel 1983 Briam De Palma ha diretto un famoso remake caratterizzato da un magistrale interpretazione di Al Pacino. Lo avrete sicuramente visto e saprete che questo film ha un solo piccolo difetto: ha irrimediabilmente lesionato il cervello di tanti tamarri che non hanno capito il film. 
Uno di questi, Fabrizio Corona, sostituirà Al Pacino in questo remake italiano che uscirà nel 2011.
“Fabrizio Corona sostituirà Al Pacino”… abbiamo scritto questa frase? Cristo, ma che caz*o sta succedendo?

Il budget fissato per la realizzazione di questa m*rda è di 2 milioni di euro. Più o meno quello di una puntata di una sit-com di una televisione locale dello Zambia. Più o meno la metà di quanto chiederebbe Paris Hilton per perdere una settimana di tempo a girare ‘sta m*rda.

Coltiviamo ancora una piccola speranza che si tratti di una bufala, ma – se proprio dev’essere – ci auguriamo che nel ruolo di Michelle Pfeiffer ci sia Noemi Letizia.
Le potenzialità sarebbero enormi e sarebbe bello che il film fosse tutto italiano. Abbiamo scritto “bello”? Oh, c*zzo.
Si dice sempre che il cinema italiano sia in crisi, ma sarebbe ora, esattamente 10 anni dopo l’uscita di Alex l’ariete, che l’Italia tornasse a sfornare un certo cinema.
Se così possiamo chiamarlo.

sono cominciate le riprese del remake di Scarface con Fabrizio Coronaultima modifica: 2010-08-16T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “sono cominciate le riprese del remake di Scarface con Fabrizio Corona

  1. “Sarebbe ora che l’Italia tornasse a sfornare un certo cinema”
    Oppure che la smettesse, se capite che intendo………………..

  2. Il contributo di Fab(non riesco a dirne il nome) al cinema è utile quanto la performance di un mimo ad un convegno di ciechi.

I commenti sono chiusi.