Dio, sei stato tu?

L’altro ieri il chirurgo plastico Frank Ryan, divenuto celebre per aver sfigurato trasformato il corpo della 23enne Heidi Montag (The Hills) con dieci operazioni in un unico intervento, è morto in un incidente stradale dopo aver perso il controllo del veicolo, mentre viaggiava sull’autostrada che costeggia l’oceano Pacifico, vicino Los Angeles. L’auto è finita fuori strada e si è schiantata sulle rocce sulla spiaggia.

I giornali scrivono che al momento dell’incidente stesse scrivendo un sms al fratello.
Qualche minuto prima aveva usato il suo BlackBerry per condividere su twitter la sua gioia per essere riuscito a raggiungere la cima della duna gigante di sabbia di Malibu.
Il cane che lo ha accompagnato nell’escursione, e che appare nell’ultima foto pubblicata su twitter, si è salvato.
Ma solo perché il suo Samsung non prendeva.

Dio, sei stato tu?ultima modifica: 2010-08-18T23:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Dio, sei stato tu?

  1. @ geena
    Sì.
    Prima di tutto, R.I.P.
    Non credo abbia ucciso nessuno, ha fatto il suo lavoro anche se richiesto, purtroppo, da una persona con una chiara idea distorta della bellezza.
    Abbiamo il libero arbitrio e purtroppo c’è chi ne abusa. Non sono cazzi nostri e di nessun altro.

  2. @BB
    il chirurgo era stato criticato per non aver proposto a Heidi Montag un supporto psicologico e per aver fatto 10 operazioni in un colpo solo, una cosa molto pericolosa.
    non ha ucciso nessuno, ma ha rischiato parecchio. ha giocato al dottor frankenstein.
    dopo le operazioni dichiarò anche che heidi montag era diventata perfetta e bellissima, quindi l’idea distorta della bellezza l’aveva anche lui…

  3. elena, mi dai gli estremi bancari che ti faccio un bonifico, o non so, una ricarica sul cellulare dai…devo sdebitarmi.
    ..BB sei più superficiale di quanto credi e elena ti ha sputtanato in pubblico! sorry!

  4. Non so voi, ma a me, senza quelle tette, mi pare che sia una ragazza carina con un bel fisico. Con quelle tette, mi sembra più una bambola gonfiabile che una donna; così com’è, non mi attira per niente. Forse perchè trovo anche un po’ ridicoli gli sgabelli che porta ai piedi. Però, vedi com’è strana la natura: con un seno normale, non avrei notato gli sgabelli…
    Antonio.

  5. ecco sì, in effetti ha delle tette spaventose, cioè se poi usa anche i push up sembra che stia per avere un esplosione…i seni sono fatti a pera non a cocomero, i suoi tra l’altro, sembrano avere pure poca pelle attorno, e lo stacco di pelle fa abbastanza schifo! …poteva chiedere pure 1 taglia in meno…ma dico, i push up per chi li avranno mai inventati? Bhè un po’ scema lo è, per forza…

    il viso tralasciando il fatto che era MOLTO più carina prima, tanto basta il trucco…aveva sistemato solo il naso inzialmente, poi di botto il restyling da 10 operazioni tutte in una volta…d’accordo il mascellone, che poi non era sta cosa da obbrobrio…ma dico le labbra, le sopracciglia, gli zigomi…perché? Cazzo, bastava che si fosse fatta trapiantare un cervello nuovo, o usato in buone condizioni, per evitarsi sto calvario…eddai…

  6. @ geena e elena
    Heidi Montag, chiunque essa sia e qualsiasi ruolo essa svolga per la società, ha sicuramente fatto una delle minchiate più grandi che avrebbe potuto fare. Ha sicuramente dei problemi (anche se non amo giudicare una persona che non conosco, ma una bella ragazza che per sentirsi bella deve fare 10 operazioni chirurgiche non può non avere dei problemi).
    La mia forte disapprovazione riguardava il pensare fosse un segno dei cielo. Geena cosa credi? Che il nostro amico là sopra abbia fatto schiantare un chirurgo per aver ERRONEAMENTE assecondato una ragazza con idee abbastanza disturbate? Credi che il capo lassù punisca le persone che fanno cose cattive? No, dimmelo, magari lo hai detto ironicamente e io non ho capito la tua ironia, ma avendo studiato un minimo di storia a scuola non mi sembra che le cose vadano proprio così.

I commenti sono chiusi.