Audrina Patridge ha rivelato un terribile segreto di The Hills

La scorsa settimana Audrina Patridge (The Hills) è stata in vacanza a Bora Bora con il suo ex e neo fidanzato Corey Bohan, uno che fa le acrobazione con la bicicletta.
D’estate Audrina predilige mettersi con Corey Bohan perché ha un bel fisico e così anche lei fa più bella figura nelle foto in bikini. D’inverno si mette con qualcuno che si veste meglio.

A proposito di vestiti, Audrina Patridge ha appena rivelato al Mirror un terribile segreto riguardante The Hills, il finto reality di MTV che è terminato la scorsa stagione: le ragazze non potevano indossare due volte lo stesso vestito. Ha detto che gli autori le scattavano una foto ogni volta che si metteva un vestito per non commettere questo tremendo errore.

Nel frattempo, la futura protagonista dell’attesissimo The Audrina Show di MTV, si è comprata una tavola da surf da 5000 dollari, ma ha detto che la terrà nella sua casa perché è troppo preziosa per bagnarla con l’acqua del mare.
Audrina sembra scema, ma sa benissimo come spendere i suoi sudatissimi soldi.

Continua sotto per vedere altre incredibili immagini di Audrina Patridge in bikini a Bora Bora in compagnia del suo partner sessuale…

Audrina Patridge ha rivelato un terribile segreto di The Hillsultima modifica: 2010-08-19T18:55:11+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Audrina Patridge ha rivelato un terribile segreto di The Hills

  1. ma che cazzo di paparazzi sono?? subacquei?
    …O forse sono twitterate? boh, chissene…

    Ma scusate…ora faccio un ragionamento tipo-filosofico.
    Lo stronzo galleggia, Audrina è una stronza….quindi Audrina galleggia…ma dalle foto non sembra!! Aiuto!! Che sbaglio? aiutatemi!

I commenti sono chiusi.