Tila Tequila, un attimo prima del tentato linciaggio

Avrete saputo che lo scorso weekend Tila Tequila ha subito un tentato linciaggio durante il festival Gathering at Juggalos, a Chicago. La notizia era su tutte le homepage. 
Stava cantando – per modo di dire – sul palco quando il pubblico ha cominciato a lanciarle pietre e bottiglie, e poi l’ha inseguita fino alla sua roulotte. L’hanno colpita e ha perso un po’ di sangue.

Onestamente, non avremmo mai immaginato che Tila Tequila potesse scatenare un linciaggio. Abbiamo immaginato un sacco di altri personaggi, ma Tila Tequila no.
A parte il fatto che è già quasi impossibile sapere chi sia Tila Tequila, ma come può l’uomo essere così misero e vigliacco da inferocirsi con una creatura così piccola che, tra l’altro, ha anche le poppe di fuori?

Tila Tequila, un attimo prima del tentato linciaggioultima modifica: 2010-08-19T19:27:38+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Tila Tequila, un attimo prima del tentato linciaggio

  1. la colpa è che è solo una troiaccia senza classe, stupida e sempliciotta, almeno Kim Kardashian e Paris hilton sono “fini”, ben vestite ed eleganti(insomma, non sempre ma ci provano!)…questa Tila a forza di TILALE la colda ha lotto il casso! Lo sappiamo che sei vacca, perchè ogni volta ci devi macinare i maroni con spettacolini di bassa lega? Saresti interessante, se fossi una suora di clausura che ogni tanto si concede momenti di sfrenato cazzeggio…ma tu, che altro non fai che cazzeggiare, ci hai annoiato persino le ovaie! E BASTA, PLEASE!

  2. “Onestamente, non avremmo mai immaginato che Tila Tequila potesse scatenare un linciaggio.” Forse l hanno linciata dopo averla sentita “cantare”/ululare….

  3. Uh làlà certi commenti!

    Poi la gente si lamenta dei musulmani che lapidano le donne e firma le petizioni per salvare Sakineh.

    Complimenti eh, se non sapessi che siamo in Italia, rischierei di scambiarvi alcuni di per dei talebani.

I commenti sono chiusi.