un altro bel film sui vampiri?

Sopra, da sinistra a destra: Krysten Ritter, Justin Kirk e Alicia Silverstone, a Detroit sul set di Vamps, una commedia vampiresca diretta dall’imprevedibile Amy Heckerling (Senti chi parla, Ragazze a Beverly Hills).

Chi si è stufato dei film adolescenziali con i vampiri può anche cominciare a imprecare, ma pensate a quanti ragazzi, tra vent’anni, si lamenteranno per non aver vissuto l’adolescenza alla fine della prima decade degli anni 2000 per godersi l’epoca dei film sui vampiri.
Come chi si lamenta di non essere cresciuto negli anni dei Beatles e dei Rolling Stones, dei Doors e dei Led Zeppelin.
Noi abbiamo il c*lo di poter vivere gli anni di Bella, Edward e Jacob… e possiamo solo ritenerci fortunati perché grazie al cielo esiste anche la PlayStation 3.

Chi critica questi film americani con i vampiri, pensi che in Italia viviamo sotto la minaccia del remake di Scarface con Fabrizio Corona e Noemi Letizia al posto di Al Pacino e Michelle Pfeiffer.

La trama di Vamps sembra un incrocio tra Gossip Girl e Twilight.
Siete svenuti? Ci siete ancora?
Dicevamo… ci sono due giovani vampire che si godono la vita notturna di New York e finiscono per innamorarsi di ragazzi che non succhiano il sangue, ma… no, questa battuta non la scriviamo, ce la censuriamo. Poi speriamo che accadano altre cose perché questa trama ci sembra un po’ povera.

Dopo un mese di riprese a Detroit, la troupe si sposterà a New York per girare gli esterni. Nel cast ci sono anche Sigourney Weaver e Kristen Johnson
Vamps non ha ancora una data di uscita.

un altro bel film sui vampiri?ultima modifica: 2010-08-19T23:50:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “un altro bel film sui vampiri?

  1. “La trama di Vamps sembra un incrocio tra Gossip Girl e Twilight ”
    nuooooooooooooooooo!!!!!!
    Ma perchè Sigourney Weaver mi fa ciò?? ç_ç

  2. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    basta basta basta.
    ma cazzo ha successo un film sui vampiri e ne fanno altri 5??????

I commenti sono chiusi.