è uscito il trailer di un film con la prossima Lisbeth

Dopo essere stato presentato allo scorso Sundance, sbarcherà in settembre nelle sale americane The Winning Season, commedia indipendente a sfondo pseudosportivo scritta e diretta da James Strouse (Grace Is Gone) che vede protagonisti Emma Roberts e Sam Rockwell (Confessioni di una mente pericolosa, Moon).
La storia è originalissima e d’avanguardia: un insignificante gestore di tavola calda, con baffi working-class annessi, viene ingaggiato per risollevare la sorte di una squadra di basket femminile composta da una disastrosa compagine di ragazzine in pieno sviluppo, tra cui Rooney Mara, la nuova Lisbeth Salander nella versione hollywoodiana di Uomini Che Odiano Le Donne.
Vinceranno il campionato, impareranno qualcosa di più importante, entrambe le cose, nessuna delle due? Non lo sappiamo, ma immaginiamo che trattandosi di una squadra di sedicenni non dovrebbero esserci riprese sotto le docce o primi piani sulle poppe.
è uscito il trailer di un film con la prossima Lisbethultima modifica: 2010-08-20T20:47:26+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “è uscito il trailer di un film con la prossima Lisbeth

  1. Aspettavo con ansia il nome della nuova Lisbeth… questa Rooney Mara non mi convince per un cazzo! La Lisbeth svedese è di un affascinante insuperabile.

I commenti sono chiusi.