Larissa Riquelme vuole venire in Italia

Sky ha intervistato Larissa Riquelme, la modella paraguaiana che è diventata famosa durante gli ultimi Mondiali di calcio perché faceva il tifo per la squadra del suo paese con un cellulare infilato tra le poppe.

Larissa ha un nonno italiano e vuole prendere la cittadinanza italiana: “Sono stata una volta sola nel vostro Paese, spero che mio nonno dal cielo mi aiuti presto a trovare tutti i documenti per potere presto venire da voi. E magari rimango a viverci. Mi hanno detto che c’è già un’argentina, Belen Rodriguez, che ha molto successo, una venezuelana, una brasiliana. Manca qualcuna per rappresentare il Sudamerica, perché non una paraguaiana?”.
Siamo abbastanza sicuri di aver già conosciuto due paraguaiane sulla tangenziale, ma se vuole proprio venire in Italia a rubare il posto a qualche ragazza italiana con le poppe più belle delle sue, che venga pure.  

Riguardo al suo essere fondamentalmente un portacellulare umano ha dichiarato che è sempre stato così: “E’ una cosa che faccio da sempre, sono abituata a mettere il cellulare nel reggiseno perché è un posto molto comodo. Da lì è venuta la foto e la ripercussione internazionale.”
E’ una storia così incredibile che potrebbe diventare un film.

Larissa Riquelme vuole venire in Italiaultima modifica: 2010-08-24T16:33:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Larissa Riquelme vuole venire in Italia

  1. Hai capito questa? Ha già capito come funzionano le cose in Italia. Eh brava!

    Chissà che la Tim le proponga di fare la nuova testimonial mentre si metti il cellulare nel c*lo…

  2. “Mi hanno detto che c’è già un’argentina, Belen Rodriguez, che ha molto successo, una venezuelana, una brasiliana. Manca qualcuna per rappresentare il Sudamerica, perché non una paraguaiana?”

    Ma che schifo di paese di papponi e zocc.le siamo diventati?????

  3. Questa due-poppe-senza-cervello ha detto “manca qualcuna a rappresentare il Sudamerica”, dopo aver citato un’argentina, una venezuelana ed una brasiliana.

  4. @ sandy e solo adesso l’hai capito????!!!!
    io ci aggiungerei una lista bella lunga di epiteti su questo “nostro” paese che io sento sempre meno “mio” ogni giorno che passa….
    ma è meglio non scadere và….

    ma perchè da noi non ci vengono mai quelle leggiadramente civettuole e solo i mi*****oni ?
    in fondo io mi accontenterei agli altri belen e a me qualcuna almeno un pò leggiadra?
    oppure TERIBBILE dubbio non è che da noi si involgariscono anche di più?

    Viva l’euro e l’europa unita!

  5. benvenga larissa ho proprio voglia di infilarmi le mani in tasca vedendo qualche nuovo paio di zinne in tv. propongo uno scambio Larissa Riquelme – Rosy Bindi!
    larissa se vuoi il biglietto te lo pago io! Sì Rosy anche a te, non essere gelosa!

    viva l’italia, viva i mign8ni!

  6. Onestamente a me questa non piace, è rifatta ed anche male…
    Poi se si mette il cellulare in mezzo al seno, le si prospetta una lunga vita…

  7. @ dylan no purtroppo, ma ogni volta mi altero perchè nonostante tutto non mi voglio arrendere all’evidenza…
    arrivano mediamente volgari e poi peggiorano perchè al maschio involuto tvdipendente piacciono così

  8. si mancavano proprio queste alla lista…

    con tutte queste che importiamo dall’estero perchè noi non Esportiamo mai nessuno/a? eppure all’estero succede noi dobbiamo solo importare…
    d’accordo le sudamericane Sono incontestabilmente belle non è che le nostre però fanno schifo… certo che se ci fosse un poco d’educazione degli uomini e viceversa magari potremmo anche esportare qualche showgirl etc…

    la riquelme non la trovo eccezionale carina sì. però si capisce che è rifatta male…

    in fine ma non potevamo fare un unione commerciale col sudamerica , ci avremmo guadagnato, oggi loro stanno bene e noi male!

  9. Non esportiamo nessuno? Ma come fate a dirlo?!
    Guardate la Canalis in Leverage ha fatto un successo fenomenale, i miei insiders losangelini la danno come possibile presentatrice degli Oscar e tutte le case di produzione la vedono già come la prossima Sandra Bullock!
    Senza scordare che noi italiani storicamente ci autoesportiamo: un esempio? Il virilissimo Tiziano Ferro che vive a Manchester, c’è chi dice per non pagare le tasse ma secondo me solo xkè è una splendida città solare e divertente!

  10. BURCHIO, sei ironico vero? La Canalis ha fatto cagare, la prendono per il culo dappertutto, parla un inglese pietoso e gli americani o la ignorano o la sfottono.
    Dopodichè, Manchester è una città SOLARE????

    Ce la fai?

I commenti sono chiusi.