ma secondo voi…?

Google è finito?

Anche noi abbiamo letto l’articolo di Fortune sulla fine di Google (sopra). Il grafico dei ricavi parla chiaro. Il core business sta rallentando, Android non genere abbastanza entrate e la concorrenza di Facebook è spietata.
L’attuale epoca online è una situazione complicata e di difficile interpretazione, ma quello che possiamo dire è che su Google si trovano ancora un sacco di culi che sono molto importanti per il core business. Google, ce la puoi fare.

A proposito di c*li, avrete letto che uscirà un s*x tape con Heidi Montag.
Ci sono delle novità: il video risalirebbe all’epoca precedente alla trasformazione chirurgica della protagonista di The Hills, e l’altro video lesbo in coppia con la modella di Playboy Karissa Shannon (sopra, in posa per i fotografi qualche giorno fa) rischia di non essere diffuso.
Su TMZ c’è scritto che Karissa Shannon ha confermato l’esistenza del video con Heidi Montag ma ha minacciato pesanti ritorsioni legali qualora venisse pubblicato. “Voglio almeno il 50% o non se ne fa niente”, ha detto. Non è vero, non l’ha detto. Vuole il 70%.   

Vi terremo aggiornati. Soprattutto su Google.
Metteteci tra i preferiti, potrebbe essere un problema ritrovarci.

ma secondo voi…?ultima modifica: 2010-08-24T12:31:24+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ma secondo voi…?

I commenti sono chiusi.