siete tornati dalle vacanze?

vittorio feltri, maurizio belpietro, giovanni toti
Alla partenza non avrete per caso fatto la caz**ta di abbandonare qualche cagnolino in autostrada?

La nostra intelligence sta registrando un rientro dalle vacanze dei lettori di questo blog. Magari qualcuno vorrà essere aggiornato su quello che è successo in Italia a livello politico nelle ultime settimane.
Ma perché volete farvi del male? E’ così bella l’ignoranza.

Per farla breve, non è successo niente.
Per farvi un’idea vi basta leggere i comunicati stampa di agosto del Governo.
Sono dieci:
– 5 riguardano l’editoria o sono in polemica con organi di stampa
– 2 sono messaggi di cordoglio
– 1 è rivolto al vicepresidente del Partito Democratico
– 1 riguarda una società di navigazione
– 1 è un messaggio del Presidente del Consiglio che nella stessa frase riesce a definire le critiche al Governo “parole irresponsabili” e “farneticanti” e a parlare di “spirito costruttivo” per scongiurare il ricorso alle urne.

Non ci credete ancora che non è successo niente? Dal 22 luglio scorso a oggi, pur avendo i numeri per poterlo fare, il Governo non ha approvato nessun provvedimento.
In compenso, la moglie del Presidente della Camera (espulso dal proprio partito per divergenze di opinione con il cofondatore) ha comprato una cucina. I mezzi di informazione berlusconiani ci hanno frantumato i c*lioni con ‘sta caz*o di cucina della Scavolini. Cercano di dimostrare che il Presidente della Camera abbia perso la testa sposando una giovane arrivista, si sia corrotto e abbia commesso qualche irregolarità
Dicono
che non è per la cucina in sé e per sé…
Non c’era bisogno di dirlo. S’è capito che è per frantumarci i co*lioni.

Ah, notizie del Partito Democratico? Boh, pensiamo che si trovi in qualche villaggio turistico a ubriacarsi e a cantare a squarciagola “In vacanza da una vita“.

Non era meglio l’ignoranza?

siete tornati dalle vacanze?ultima modifica: 2010-08-24T09:25:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “siete tornati dalle vacanze?

  1. «Non era meglio l’ignoranza?»
    Mooooolto meglio… sigh!
    Comunque (haimè), credo che sia un problema comune a tutta l’Europa quello della sinistra che cede il passo (la nostra ha fatto, come dire… da apripista, grrrr!).
    L’unico a tener botta, “barcollo ma non mollo”, mi pare quel “santo” di Zapatero (per chi non capisse il perché di questa affermazione può leggere qui: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-06-10/berlusconi-rompe-protocollo-lascia-164400.shtml).
    Che dite, quando finirà il mandato in Spagna non potremmo assoldarlo noi? Potremo sempre naturalizzarlo, qualcosa ci inventeremo…

I commenti sono chiusi.