è uscito il trailer del nuovo di Danny Boyle

Eccolo (sopra).

Il nuovo film di Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire) si chiama 127 Hours e racconta la vera storia dello scalatore Aron Ralston, che nel 2003 rimase intrappolato sotto una roccia per 127 ore e finì per amputarsi un braccio da solo per liberarsi.
Anche se dal trailer non si direbbe, il film sarà prevalentemente muto e incentrato sulle ore che precedono la decisione.
Il protagonista è James Franco (Spider Man, Strafumati, The Company) e insieme a lui ci sono anche Amber Tamblyn (The Ring, Quatto amiche e un paio di jeans), Kate Mara, Clemence Poesy, Kate Burton e Lizzy Caplan.

Aron Ralston ha raccontato la sua esperienza nel libro La morte sospesa e si è anche filmato quasi ininterrottamente mentre era bloccato nel crepaccio. I video sono conservati in una banca e sono stati mostrati solo alla madre, un paio di amici e a Danny Boyle e James Franco.

Continua sotto se vuoi vedere un servizio del New York Times su Aron Ralston

è uscito il trailer del nuovo di Danny Boyleultima modifica: 2010-08-26T19:12:54+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “è uscito il trailer del nuovo di Danny Boyle

  1. Per essere un film incentrato quasi totalmente sulle drammatiche 127 ore trascorse sotto una roccia dal protagonista, c’è un numero spropositato di interpreti femminili…
    Immagino che probabilmente avranno adottato l’escamotage dei ricordi del protagonista, per non rischiare un film pallosissimo.

I commenti sono chiusi.