Heidi Montag ha detto che si sente imprigionata nel suo involucro

Heidi Montag (The Hills) ha rilasciato pesanti dichiarazione alla rivista Life & Style:
“Sono disperata, vorrei tornare ad essere normale. Ho intenzione di fare una riduzione e di passare ad una taglia più piccola.
Io sono una patita del fitness, ma è impossibile farlo con queste… E’ angosciante. Non posso vivere una vita così. Mi manca il respiro. Mi sento intrappolata nel mio stesso corpo.”

Queste parole cambiano tutto. Eravamo convinti che Heidi Montag fosse l’involucro, ma dice di sentirsi intrappolata significa che c’è dell’altro.
Assurdo. Chiamiamo Rubbia.

Heidi Montag ha detto che si sente imprigionata nel suo involucroultima modifica: 2010-08-26T17:44:15+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Heidi Montag ha detto che si sente imprigionata nel suo involucro

  1. Ragazzi di veryinutil…vi state rabbonendo, credevo che avreste fatto qualche battuta tagliente del tipo “anche a noi piacerebbe restare intrappolati nel suo corpo”….

    Comunque su una cosa ha ragione, io ho una 5 naturale, e correre con delle poppe così grandi è una gran rottura di maroni.

  2. Per niente al mondo rinuncerei alle mie tette, soprattutto dopo aver penato perché, per quanto frivolo, è sempre un intervento: frivola è purtroppo la maniera di affrontarlo di certe sciacquette viziat, che prima se lo fanno per sfizio e dopo, non contente, si sottopongono ad altre 10 operazioni per mero capriccio… ed è proprio a causa loro che poi la gente si fa strane idee su chi si sottopone ad interventi al seno

I commenti sono chiusi.