Italia Uno continua a rimandare Big Bang Theory

Grazie al cielo.
I telespettatori di Italia Uno hanno già abbastanza problemi per meritarsi anche l’orrido doppiaggio italiano di una delle migliori serie televisive dell’universo.
Ci sono scene che in lingua originale sottotitolata ti fanno rotolare per terra, mentre doppiate in italiano ti fanno sempre rotolare per terra ma non dal ridere.
Okay, forse siamo un po’ drastici e crudeli con chi ha fatto il doppiaggio italiano… ma la verità è sempre drastica e crudele.

Big Bang Theory era già stata annunciata in chiaro su Italia Uno lo scorso aprile, ma non andò in onda, e questa estate è stata di nuovo annunciata con qualche spot televisivo.
Secondo le nostre fonti sarebbe dovuta cominciare domani alle 19:30, ma anche questa volta è stata rimandata a una imprecisata data astrale.

La quarta stagione di Big Bang Theory comincerà negli USA il prossimo 23 settembre.

Italia Uno continua a rimandare Big Bang Theoryultima modifica: 2010-08-29T23:10:29+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Italia Uno continua a rimandare Big Bang Theory

  1. preferisco che non la mandino in onda… perchè sarei costretta a strozzare tutti i bimbominkia che dicono “bazinga! ” o ” lovvo shelly perchè puccioso” =.=’

  2. Quando ho letto il titolo ho pensato proprio la stessa cosa: meglio che non lo diano perchè doppiato è orrendooooooo!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.