Demi Moore ha provato a farci arrapare dal bagno di casa sua

Demi Moore
Lo scorso 15 agosto la vanitosa Demi Moore si annoiava e così si è fatta una foto in bikini (sopra) per pubblicarla su twitter. Ognuno è libero di avere gli hobby che gli pare. 
Qualche giorno fa, con colpevole ritardo, questa foto è apparsa su quasi tutti i quotidiani online del mondo. Non sarà uno scatto meritevole di una pippa di particolare interesse artistico, ma stiamo pur sempre parlando di Demi Moore, una straordinaria interprete che ha commosso tutto il mondo con le scene sexy di film come Proposta Innocente e Rivelazioni.

Comunque, Demi Moore si è accorta di essere finita su tutti i giornali del mondo e così ha invitato nel suo bagno una specie di giovane star di Youtube per scattare una foto-parodia (questa) del precedente scatto.
E’ molto difficile diventare una specie di giovane star di Youtube, ma a chi ci riesce capitano delle occasioni niente male per riuscire a sfondare Demi Moore nel suo bagno.

Ashton Kutcher, il giovane marito di Demi Moore, non l’ha presa bene. Ha fatto una foto anche lui, ma difficilmente farà il giro del mondo. Potrebbe chiamare una specie di giovane star di Youtube al femminile e farle fare una foto-parodia in bikini.

Demi Moore ha provato a farci arrapare dal bagno di casa suaultima modifica: 2010-09-05T19:08:27+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo