Christina Hendricks è entrata in Drive

Leggiamo su Variety che Christina Hendricks (Mad Men) è entrata nel cast di Drive, un action/thriller indipendente con Ryan Gosling e Carey Mulligan, tratto dal romanzo di James Sallis.
Le riprese cominceranno il prossimo 25 settembre a Los Angeles e l’uscita è prevista per il 2012.

Drive parla di uno stuntman-driver di Hollywood che arrotonda le entrate partecipando come autista alle rapine della criminalità losangelina. Un colpo però va storto, il protagonista si ritrova braccato, e per salvarsi è costretto a scappare in auto.
Non diremo che il ruolo di Christina Hendricks sarà quello dell’airbag della sua auto.

Nel frattempo la rossa e giunonica attrice/modella è impegnata sul set di The Detachment, al fianco di Adrien Brody, James Caan e Lucy Liu. E’ un film sul sistema scolastico americano che uscirà il prossimo anno.

Il prossimo 8 ottobre sarà invece nelle sale americane con la commedia romantica e un po’ drammatica Life as We Know It, al fianco di Katherine Heigl, Josh Duhamel, Josh Lucas e Melissa McCarthy.
Il film parla di due single che non si sopportano e sono uniti solo dall’affetto che provano per Sophie, la figlia di una coppia di amici che è morta in un incidente. Christina Hendricks è la madre della bambina.

Continua sotto se vuoi vedere il brillante trailer di Life As We Know It, ma è meglio se non lo guardi perché c’è tutto il film concentrato in 2 minuti e 29 secondi. Guarda solo qualche secondo…

Christina Hendricks è entrata in Driveultima modifica: 2010-09-10T19:10:47+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo