sapevate che anche i leghisti tengono famiglia?

Le proprie radici sono molto importanti ed è per questo che ogni anno il leader della Lega Nord preleva dell’acqua delle sorgenti del Po sul Monviso, la mette dentro un’ampolla e la spedisce a Venezia. Già che c’è, battezza anche i bambini.
Queste sono cose sulle quali non si può scherzare.

Durante questo rito di simbolica occupazione di tutte le proprietà delle regioni settentrionali italiane, i politici leghisti dicono cose come “la Lega Nord è nata per liberare la Padania e non andremo in pensione sino a quando la Padania non sarà libera” o come “la crescita della Lega è la dimostrazione che la Padania esiste”.

Ma prima della propria terra, prima ancora delle proprie radici, dell’acqua e del battesimo, viene la famigghia

TORINO LADRONA!
TORINO LADRONA!
TORINO LADRONA!
TORINO LADRONA!
TORINO LADRONA!

Del resto, durante il rito dell’ampolla i politici leghisti lo dicono chiaramente: “il federalismo è un passaggio fondamentale, poi toccherà al decentramento. Ci impegneremo a portare a casa i ministeri anziché lasciarli tutti a Roma. Vogliamo che i ministeri siano anche a Torino, Milano e Venezia in modo che si possa dare lavoro ai nostri parenti giovani”.

sapevate che anche i leghisti tengono famiglia?ultima modifica: 2010-09-11T09:10:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “sapevate che anche i leghisti tengono famiglia?

  1. Mai mulà tegn dür!!!
    (questa frase l’ho trovata anni fa, associata all’immagine di Alberto da Giussano mentre facevo ricerca sui metalli in Uni… nella fattispecie mi serviva un’immagine per rappresentare l’argomento “lega” tra i metalli… – sì ok non era necessario ma sapete com’é … – e vi giuro che quando l’ho inserita e ho fatto la presentazione nessuno ha riso… a Bolzano non capisce nessuno un cazzo! Yeah! Io in compenso sono morta di risate dalla vergogna e mi sono sentita proprio scema).

I commenti sono chiusi.