Ilenia Neri sarà la Megan Fox italiana?

No, secondo noi no.  

Stasera su Rai Uno c’è la prima delle tre serate di Miss Italia 2010. Purtroppo non la guarderemo perché c’è anche Cesena-Milan e ci siamo giocati la casa sull’1X. Vogliamo farci venire un infarto in diretta.
Tra l’altro abbiamo saputo che anche quest’anno Miss Italia vorrebbe dimostrare che il fascino non deriva dalla bellezza esteriore, ma dalla personalità e dal talento. Infatti le 60 ragazze in gara sono tutte cozze, il mediano del Cesena è più bello.

Tra le aspiranti miss Italia c’è questa Ilenia Neri (sopra), diciottenne Miss Toscana, che ha lo stesso tatuaggio di Marilyn Monroe che ha Megan Fox sul braccio. 
Perché non l’hanno squalificata? Che personalità e che talento può avere una sciocchina che copia Megan Fox?

Ilenia Neri sarà la Megan Fox italiana?ultima modifica: 2010-09-11T20:49:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

19 pensieri su “Ilenia Neri sarà la Megan Fox italiana?

  1. ma poveraccia, dai! Le hanno anche sbagliato il tatuaggio: più che Marilyn sembra la D’Eusanio spettinata quella…

  2. ce ne sono di blog penosi con gente veramente ignorante ma come questo ne ho visti pochi. mi dispiace solo che alcune persone vi seguono.. penosi

  3. Non sapete proprio fare altro che guardare le stupidaggini. Ilenia è una ragazza veramente della porta accanto. Ma voi non lo capirete mai. Preferisco approfondire la conoscenza di Ilenia piuttosto che conoscere gli autori di questi articoli da stamberga.

  4. Non sapete proprio fare altro che guardare le stupidaggini. Ilenia è una ragazza veramente della porta accanto. Ma voi non lo capirete mai. Preferisco approfondire la conoscenza di Ilenia piuttosto che conoscere gli autori di questi articoli da stamberga.

  5. Non sapete proprio fare altro che guardare le stupidaggini. Ilenia è una ragazza veramente della porta accanto. Ma voi non lo capirete mai. Preferisco approfondire la conoscenza di Ilenia piuttosto che conoscere gli autori di questi articoli da stamberga.

  6. Non sapete proprio fare altro che guardare le stupidaggini. Ilenia è una ragazza veramente della porta accanto. Ma voi non lo capirete mai. Preferisco approfondire la conoscenza di Ilenia piuttosto che conoscere gli autori di questi articoli da stamberga.

I commenti sono chiusi.