Antonella Clerici ha pianto

Davvero toccante.
Dopo la polemica dei mesi scorsi sul suo contratto pubblico (1,8 milioni di euro a fronte di una richiesta di 2 milioni), oggi Antonella Clerici è tornata alla conduzione de La Prova del Cuoco su Rai Uno.
Sfidiamo chiunque a guardare questo video (sopra) senza lanciare il pc dalla finestra commuoversi. La parte critica comincia dopo il primo minuto.
Antonella Clerici ha piantoultima modifica: 2010-09-13T16:54:43+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Antonella Clerici ha pianto

  1. Che donna patetica.
    Consiglio la lettura della sua rubrica su Oggi dove dispensa consigli su come fare la brava madre. Sì, perchè al mondo c’è solo una madre perfetta. LEI.
    Ma vaffa…..

  2. Ma forse piange perchè ha dovuto rinunciare ai 200.000 euro che aveva chiesto in più!
    Vergogna! Ma cosa fa di tanto utile da dover guadagnare così tanto?

  3. priscilla, mi hai preceduta.

    Poi sinceramente io non le reggo quelle donne (troppe) che appena diventano mamme si sentono onnipotenti e pensano di aver capito tutto della vita: basti pensare che oggi qualcuno ha detto che solo le mamme avevano il diritto di commentare la faccenda dei bimbi spaventati dal burqa, quindi figuriamoci in che paese retrogrado e bigotto viviamo ancora.

  4. E’ vero e la prova è anche in tutta l’importanza che viene data a personaggi come, appunto, la Clerici, sempre lei, ovunque, sta cannibalizzando i palinsesti. Le solite facce, le solite scemenze.
    Che poi sia diventata mamma buon per lei, ma la sua vita privata deve rimanere tale, questa sovraesposizione comincia proprio ad esasperare .

  5. L’unico modo per eliminare questi programmi è quello di non guardarli.Guardate la pubblicità contro la noia della tv.

I commenti sono chiusi.