è uscito il trailer di un film con Leighton Meester e Gwyneth Paltrow

Vi piace il country? Johnny Cash? Anche Taylor Swift è country. Dai, è brava, agli MTV VMA 2010 ha cantato addirittura a piedi nudi. Clicca qui se vuoi vedere i piedi di Taylor Swift.

A Natale uscirà negli Stati Uniti Country Strong, un film ambientato nel mondo della musica country con Leighton Meester (Gossip Girl) e Gwyneth Paltrow (Iron Man). Un film nel mondo del country in America è come un film su Padre Pio in Italia e quindi dovrebbe avere un discreto successo, anche se è una produzione a budget ridotto.

Ci sono un giovane cantautore (Garrett Hedlund), una ex stella del country (Gwyneth Paltrow), il suo marito e manager (Tim McGraw) e una ex reginetta di bellezza riciclatasi come cantante (Leighton Meester) che intraprendono una tournée nel quale accadranno cose brutte e cose belle.
La morale della storia è che dove c’è Leighton Meester ci sono casini.

Country Strong non ha ancora una data di uscita italiana, ma tanto potete vedere il trailer che è praticamente un riassunto di tutto il film in ordine cronologico.

Continua sotto se vuoi vedere il trailer originale di Country Strong

è uscito il trailer di un film con Leighton Meester e Gwyneth Paltrowultima modifica: 2010-09-14T13:03:14+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo