Odette Yustman e Amber Heard in Jill Stuart

In questi giorni Amber Heard (è quella a destra) ha partecipato a diversi eventi legati alla Mercedes Fashion Week Spring 2011 in corso in questi giorni a New York. Alla sfilata di Jill Stuart al Lincoln Center ha incontrato la sua amica Odette Yustman (Cloverfield, Il mai nato). Guardate (sopra) che belle.

Oggi Amber Heard è arrivata al Toronto Film Festival dove questa sera ci sarà l’attesa premiere di The Ward di John Carpenter. Il maestro dell’horror ha detto che l’ha scelta personalmente dopo aver visto i suoi film. L’ha definita molto intelligente, molto talentuosa e una grande attrice.
John Carpenter è d’accordo con noi. Amber Heard è molto intelligente, molto talentuosa e una grande attrice.

Nel frattempo c’è una notizia che riguarda sia Amber Heard che Odette Yustman. Le due sono le protagoniste di un film che si chiama As soon as The darkness (foto), remake del thriller/horror di Robert Fuest degli anni ’70. La notizia è che il film uscirà direttamente in dvd il prossimo 28 dicembre 2010. Sarà proiettato solo in pochissime sale americane.
La storia è quella di due ragazze che fanno un viaggio in bici in Argentina. Ad un tratto una delle due sparisce e l’altra cerca di ritrovarla.

Adesso dovete continuare sotto per guardarvi la passerella finale della sfilata di Jill Stuart che hanno visto Amber Heard e Odette Yustman

Odette Yustman e Amber Heard in Jill Stuartultima modifica: 2010-09-14T20:25:32+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Odette Yustman e Amber Heard in Jill Stuart

I commenti sono chiusi.