Cristiano Pettonudaldo

Questa (sopra) è la nuova pubblicità di Emporio Armani con Cristiano Ronaldo. La differenza più grossa rispetto all’altro con Megan Fox è che Cristiano Ronaldo è un tamarro.

Scherzi a parte, la differenza più grossa è che i commenti su Youtube sotto il video di Megan Fox sono del tipo “è sexy” o “è un angelo”, mentre i commenti sotto il video di Cristiano Ronaldo sono del tipo “guarda che culo!”, “come me lo farei!”, “vorrei perdermi nel suo corpo!”, “diventerei pazza se me lo vedessi camminare intorno in quel modo, non so cosa farei. Mi fa diventare matta!”.

La seconda differenza è che il video con Megan Fox ha il doppio delle visualizzazioni rispetto a quello con Cristiano Ronaldo e questo significa che la nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani fa fare molte più pippe ai ragazzi che alle ragazze.

Cristiano Pettonudaldoultima modifica: 2010-09-17T08:24:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Cristiano Pettonudaldo

  1. Tolta l’interpretazione *davvero* convincente del protagonista, balza subito all’occhio il realismo del plot: Ronaldo in viaggio alloggia in una suite megalusso ma si porta dietro una sola maglietta. Forse si tratta di un modo velato per parlare della crisi, o forse sono io che mi sono perso qualcosa e no, non si tratta di una t-shirt.

  2. alcuni commenti sono certamente fatti da donne sicuramente , ma il commento mi perderei IN quel corpo mi fa sospettare che l’abbia scritto un gay , non certo una donna….

  3. Anche se Tamarro mi fa schifo, io concordo con questo commento:

    2 giorni fa 6 Much like men are saying anyone who dislikes the Megan Fox ad are ugly, jealous women, I’m going to have to assume that anyone who dislikes this ad is an ugly, fat man. Sorry

I commenti sono chiusi.