ma che ha detto Eliana Cartella al Chiambretti Night?

Qualcuno ha visto il Chiambretti Night ieri sera?
Ci sono stati degli attimi imbarazzanti e non abbiamo capito perché i giornali di oggi non ne parlino. Di solito le cose più imbarazzanti vanno in prima pagina.

Per farvela breve, questa estate c’è stato un triangolo gossipparo che ha riguardato questa ragazza bresciana, Eliana Cartella appunto, Renzo Bossi e il calciatore italiano di origini ghanesi Mario Balotelli.
Ieri sera Eliana Cartella è stato ospite del Chiambretti Night e ha detto che quella storia aveva fatto arrabbiare il figlio del leader della Lega Nord per un problema di tipo razziale. Temeva che le persone lo prendessero in giro perché un ragazzo nero gli aveva portato via la ragazza. A lui, giovane promessa padana!?

Piero Chiambretti ha provato a correggere la ragazza, che non si è corretta e sembrava proprio convinta di quello che diceva. Prima di cambiare discorso, il conduttore le ha chiesto se si rendesse conto di quello che diceva.
Lei sì, forse siamo noi che non capiamo bene.

ma che ha detto Eliana Cartella al Chiambretti Night?ultima modifica: 2010-09-17T12:12:44+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “ma che ha detto Eliana Cartella al Chiambretti Night?

  1. oltre a questa chicca mi sento di segnalarne un ‘altra: l’attuale fidanzata del trota che raccontando la pseudo love story della sua rivale col bossi lo ha definito “poverino” correggendosi dopo un attimo di silenzio con “ragazzo”. spettacolare!

  2. Io mi chiedo come si possa litigare per un cog****e come il Trota, so che loro litigano apposta tanto per far spettacolo ma vedere due ragazza aspirare ad un ragazzo del genere è terrificante per la nostra generazione.

I commenti sono chiusi.