Freida Pinto ha rotto un fico d’India su GQ

La metaforica Freida Pinto (The Millionaire) ha posato per il numero del prossimo ottobre di GQ USA che uscirà il prossimo 21 settembre, un giorno prima dell’uscita nelle sale americane di Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno (You Will Meet a Tall Dark Stranger), la nuova commedia di Woody Allen.
Freida Pinto ha dichiarato che da piccola vide una modella su un cartellone a Mumbai e decise che avrebbe voluto diventare qualcuna per il suo popolo indiano. Purtroppo in India non è molto considerata ed è anche odiata perché ha tradito il suo Paese per Hollywood.

In Incontrerai uno sconosciuto alto e bruno interpreta l’oggetto del desiderio di Josh Brolin (I Goonies, W, Jonah Hex) e a tal proposito ha rilasciato una dichiarazione intestinale: “Sono stato male di stomaco sapendo che avevo due talenti incredibili – Josh Brolin, Woody Allen – che lavoravano con me. Ho davvero trascorso i miei primi giorni molto nervosa e pietrificata su quale piega stavo prendendo, mi avrebbero licenziata? E’ stata un’immensa quantità di pressione e di stress”.

L’uscita italiana di questo dramma intestinale diretto da Woody Allen, con Freida Pinto, Naomi Watts, Anthony Hopkins, Antonio Banderas e Josh Brolin è fissata per il 3 dicembre 2010.

Continua sotto se vuoi vedere il trailer originale di Incontrerai uno sconosciuto alto e moro

Freida Pinto ha rotto un fico d’India su GQultima modifica: 2010-09-19T14:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Freida Pinto ha rotto un fico d’India su GQ

  1. ahahah!
    Lei sarebbe una ficA d’India? L’ho capita solo adesso!!
    VIP per piacere, non fate finta di aver voluto creare un titolo-intelligente, quello è un melograno!!

I commenti sono chiusi.